“Spiga d’Oro” 2022: civica onorificenza alla Delegazione Confcommercio di Cinisello Balsamo

La Delegazione di Cinisello Balsamo (Associazione territoriale Confcommercio di Sesto San Giovanni) ha ottenuto dal Comune di Cinisello la civica onorificenza con la cerimonia “Spiga d’Oro” 2022 le cui premiazioni si sono svolte al Palazzetto dello Sport “Salvador Allende” (in via XXV Aprile). “Presente a Cinisello Balsamo fin dal 1968 – si legge nella motivazione – l’Associazione sostiene e promuove lo sviluppo del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni. Recente è la sua adesione al Tavolo delle Imprese e del Lavoro costituito dall’Amministrazione comunale in partnership con altre 11 realtà di rilievo locale e nazionale”.

Spiga d'oro Cinisello

Nella foto, al centro, il presidente della Delegazione Confcommercio di Cinisello Rodolfo Meda con, a destra il sindaco di Cinisello Giacomo Ghilardi e, a sinistra, il segretario dell’Associazione territoriale Confcommercio di Sesto San Giovanni Andrea Vivaldini

18/10/22
Categoria: Associazioni