• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Premiazione della prima edizione di "Natale in Vetrina"

Domenica 2 febbraio 2020, in Villa Ghirlanda, si è svolta la premiazione della prima edizione del concorso “Vetrine di Natale” che ha visto una grande partecipazione tra gli esercizi commerciali di Cinisello Balsamo durante il periodo delle festività.

L’obiettivo di questa prima edizione di “Natale in Vetrina”, che si è svolto dal 16 al 31 dicembre, è stato quello di dare linfa al marketing del territorio attraverso il rilancio delle numerose attività commerciali, valorizzandone l’aspetto estetico, e volto a favorire la partecipazione cittadina.

Alla premiazione in rappresentanza della Confcommercio  presente il Vice Presidente del Mandamento di Sesto San Giovanni, Rodolfo Meda.

Sono stati infatti ben 136 i negozianti che hanno accettato la sfida decorando la loro vetrina a tema natalizio e sono alti anche i numeri dei cittadini che si sono espressi con un voto per farli vincere (18.978).

Nel tardo pomeriggio di domenica sono stati decretati i vincitori: il “Bar al portico Motta” si è aggiudicato il premio per la vetrina più bella mentre “Automobili Pirovano” ha vinto il riconoscimento per il presepe vivente.

Presenti alla cerimonia di premiazione il Sindaco Giacomo Ghilardi e il Vice Sindaco Giuseppe Berlino.

07/02/20
Categoria: Associazioni

Tipologia: Dalle associazioni