Nuove misure in vigore per l'emergenza Coronavirus: chiusi gli uffici Confcommercio. Per richieste rivolgersi a m.sesto@unione.milano.it

Si informano gli associati che gli uffici di Confcommercio Sesto, a seguito delle nuove disposizioni normative decise dal Governo su richiesta di Regione Lombardia, sono chiusi.

Per ogni necessità urgente scrivere all'indirizzo email m.sesto@unione.milano.it. Cercheremo, nei limiti del possibile, di dare riscontro e supporto a tutti.

Su confcommerciomilano.it trovate tutti gli aggiornamenti sull'emergenza Coronavirus relativi alle imprese e sull'attività di Confcommercio nel nostro territorio.

Emergenza Coronavirus: sono in vigore fino al 3 aprile le norme previste dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (scarica il DPCM ) dell’8 marzo per l'intera Lombardia 8e 14 province di Veneto, Emilia Romagna, Piemonte Marche).

Cosa è consentito e cosa non lo è: scarica il cartello  di Confcommercio Lombardia con le indicazioni pratiche sulle principali misure che riguardano più direttamente l'attività d'impresa.

12/03/20
Categoria: Associazioni